Chiamaci Subito
Vai alla pagina precedente

Appartamento in affitto, Venezia

Via San Polo Corte del Teatro

  • Terzo piano
  • 35 mq
  • 1 locale
  • 1 camera
  • 1 bagno
  • € 950

Descrizione

San Polo San Cassian in centralissima zona residenziale a pochi minuti da Rialto, affittasi con contratto residenziale 3+2 piccolo appartamento arredato composto da camera da letto, cucinino, bagno e magazzino al piano terra. Adatto ad una persona. Disponibile da settembre 2026. Il canone di locazione non comprende i costi per le utenze. Rif. 1051
Gabetti Venezia – Esperienza e Innovazione nel Cuore della città
Da oltre 60 anni, Gabetti è sinonimo di professionalità e affidabilità nel mercato immobiliare italiano. La nostra sede di Venezia, situata nel centro storico in Cannaregio Strada Nuova 4385, è facilmente raggiungibile e offre un servizio completo di intermediazione immobiliare e consulenza personalizzata.
Che si tratti di vendere, acquistare, affittare o investire, i nostri consulenti sono sempre pronti ad accompagnarvi nella scelta dell’immobile ideale, residenziale o commerciale.
Contattaci al 041 5207123 per scoprire le migliori opportunità immobiliari nel mercato veneziano.

 

Dettagli

Codice:
1051/2026ARG
Categoria:
Residenziale
Indirizzo:
Via San Polo Corte del Teatro
Prezzo:
€ 950
Superficie:
35 mq
Piano:
Terzo piano
Locali:
1
Camere:
1
Servizi:
1
Cucina:
Cucinotto
Garage:
Non presente
Stato:
abitabile
Riscaldamento:
autonomo
Classe energetica:
G 448.56 kWh/m² anno
448.56 kWh/m² anno
Richiedi
Stampa scheda

Immobili simili non presenti

Richiedi
Stampa scheda

CA’ D’ORO IMMOBILIARE SRL

CANNAREGIO 4385 – 30121 VENEZIA (VE)
041.5207123
3932035013
VENEZIA@GABETTI.IT

P.Iva: 03317960270

Termini e condizioni

Privacy
Informativa Cookie

Copyright © 2026